FORUM DELL'UNIVERSITA' DI VERONA
BENVENUTO NEL FORUM DELL'UNIVERSITA' DI VERONA!!!
PER REGISTRARTI CLICCA QUI:

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM DELL'UNIVERSITA' DI VERONA
BENVENUTO NEL FORUM DELL'UNIVERSITA' DI VERONA!!!
PER REGISTRARTI CLICCA QUI:
FORUM DELL'UNIVERSITA' DI VERONA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
RICEVI IN REGALO BUONI AMAZON
SCOPRI COME AVERLI IN REGALO!offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Ir?t=fdtdl-21&l=ur2&o=29
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Cerco studente madrelingua inglese / English student
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyMar Dic 31, 2019 6:15 am Da Katia Leonardi

» salve a tutti
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyMer Lug 10, 2019 12:48 pm Da rikiverona

» Illustrazioni per tesi e presentazioni
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyMar Dic 12, 2017 9:33 pm Da kally81

» illustrazioni per tesi e presentazioni
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyMar Dic 12, 2017 2:41 pm Da kally81

» WIDIBA regala BUONO AMAZON € 100-300-500 [promozione valida fino al 12/07/2017]
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyMer Ott 11, 2017 3:56 pm Da AMMINISTRATORE UNIVR

» AIUTO PER LO STUDIO
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyMer Ott 04, 2017 3:23 pm Da Isa

» Alloggio in residenza
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyMar Ott 03, 2017 8:49 pm Da valeria.cardiota

» Magistrale Lingue per la comunicazione turistica e commerciale
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyMar Ott 03, 2017 8:46 pm Da valeria.cardiota

» Risultati Test d'ammissione
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyGio Set 14, 2017 8:22 pm Da Ikram EL YOUBI

» BOOKING: TI RESTITUISCE € 15 DOPO IL TUO SOGGIORNO!
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyMar Lug 18, 2017 7:56 pm Da AMMINISTRATORE UNIVR

» HYPE "INVITA I TUOI AMICI" regala BUONI AMAZON € 50 ogni 5 presentati e ulteriore BUONO AMAZON € 250 ogni 100 presentati [promozione valida fino al 21/02/2018]
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyDom Lug 02, 2017 1:02 pm Da AMMINISTRATORE UNIVR

» Lingue per il commercio
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyVen Mag 05, 2017 2:02 pm Da Sara Gheza

» APRI CONTO WEBANK: IN REGALO PER TE UN BUONO ACQUISTO DI 120 EURO!
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyGio Mar 23, 2017 6:53 pm Da veronese

» APRI CONTO HELLO! BANK: IN REGALO PER TE UN BUONO AMAZON DI 200 EURO!
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyGio Mar 23, 2017 6:53 pm Da veronese

» AMAZON: OFFERTE, BUONI SCONTO E CODICI SCONTO
offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali EmptyGio Dic 08, 2016 12:06 pm Da AMMINISTRATORE UNIVR

GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
GUADAGNARE FACILMENTE CON IL WEB
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
PROMOZIONI PER APERTURA CONTI CORRENTI
HELLO BANK REGALA AMAZON
HELLO BANK BUONO AMAZON
HYPE - € 10 DI CREDITO IN REGALO
HYPE - € 10 DI CREDITO IN REGALO CON IL CODICE AMAZON17
OFFERTE AMAZON
OFFERTE ESCLUSIVE AMAZON

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Empty offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali

Messaggio  Martyyy Ven Gen 04, 2013 2:46 pm

Offro tutti i riassunti, completi e sostitutivi, dei seguenti manuali:

- Spiegazioni di diritto processuale civile, Claudio Consolo, ed. 2011.
- Lezioni di procedura penale, Lozzi, ed. 2011
- Diritto tributario (sia Tesauro che Falsitta), ed. 2011
- Lezioni di giustizia amministrativa, Travi, ed. 2012
- Diritto commerciale, Campobasso, ed. 2010
- L'Europa del diritto, Paolo Grossi
- Diritto industriale, Floridia e altri
- Diritto amministrativo, Corso + Falcon

e altri!

Martyyy

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Empty Re: offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali

Messaggio  fedemalu Lun Mar 25, 2013 1:50 pm

Ciao sono interessata ai riassunti di procedura penale lozzi, quante pagine sono e quanto vengon?sono realmente interessata, sepero in sua risposta il prima possibile.

fedemalu

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Empty Re: offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali

Messaggio  Martyyy Lun Mar 25, 2013 4:23 pm

Ciao, al momento non ho il riassunto sotto mano, ma se mi lasci la tua mail stasera ti so dare tutte le informazioni!

Martyyy

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Empty Procedura penale lozzi

Messaggio  fedemalu Lun Mar 25, 2013 4:28 pm

Ciao dato che sono un nuove utente non posso postare la mia mail qui per i prossimi 7 giorni.vorrei sapere quante pagine sono e quanto viene. Grazie

fedemalu

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Empty Re: offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali

Messaggio  Martyyy Lun Mar 25, 2013 4:40 pm

Se non ricordo male sono sulle 200 pagine (quindi non un riassuntino striminzito, ma neanche una fotocopia del libro), per le quali chiedo 35 euro. Ti interessa?

Martyyy

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Empty Re: offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali

Messaggio  fedemalu Lun Mar 25, 2013 4:49 pm

Mi dispiace ma anche se sono fatti bene volevo spendere di meno.Grazie lo stesso

fedemalu

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Empty Re: offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali

Messaggio  Martyyy Lun Mar 25, 2013 4:54 pm

Quale sarebbe il tuo budget, se posso chiedere? Per sapere se possiamo venirci incontro Smile

Martyyy

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Empty Re: offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali

Messaggio  fedemalu Lun Mar 25, 2013 4:56 pm

Massimo 15 euro.

fedemalu

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Empty Re: offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali

Messaggio  Martyyy Lun Mar 25, 2013 5:05 pm

Possiamo venirci incontro con 25 allora, l'esatta via di mezzo tra la mia richiesta e la tua offerta.
Ovviamente posso sembrare parziale, ma credo che il mio riassunto li valga tutti, anche a detta di chi già l'ha acquistato.
Alla fine, poi, per un compendio generico e non tratto dal libro che ti serve ne paghi almeno 20..
Fammi sapere!

Martyyy

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Empty Re: offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali

Messaggio  fedemalu Lun Mar 25, 2013 5:08 pm

Ok, grazie per la disponibilità. Ci penso e ti farò sapere il prima possibile.

fedemalu

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali Empty Re: offro riassunti completi e sostitutivi dei manuali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.